Tutte le nostre transazioni vengono effettuate su un server sicuro (crittografia SSL, la più utilizzata al mondo).

Per garantire la sicurezza dei pagamenti con carta di credito, utilizziamo il sistema di sicurezza dei pagamenti online 3D Secure. Si tratta di una procedura di autenticazione per il titolare della carta, per garantire che sia effettivamente lui a effettuare il pagamento su Internet.

Proteggete i vostri pagamenti con carta di credito con la convalida 3D Secure:

Fase 1: Inserire le informazioni di pagamento

Nell'area di pagamento dell'ordine è necessario inserire :

  • il numero della carta di credito
  • la data di validità di questo 
  • il crittogramma visivo (3 cifre sul retro della carta)

Quando inserite queste informazioni, esse vengono immediatamente criptate sul vostro computer prima di essere inviate in rete (crittografia SSL) e non vengono memorizzate sui nostri server.

Fase 2: Autenticazione

A seconda delle informazioni fornite alla vostra banca, riceverete un codice univoco via e-mail o via SMS che dovrete inserire nell'apposita finestra. Questo codice non può essere riutilizzato.

Quando l'autenticazione viene confermata dalla vostra banca, il pagamento viene autorizzato e la transazione finalizzata.

Se anche la vostra banca è membro di questo programma di sicurezza, si aprirà una nuova finestra con il logo della vostra banca. Questa nuova schermata consente di confermare la propria identità con il processo di autenticazione impostato dalla propria banca. Leggete le istruzioni su questa schermata per assicurarvi che il pagamento avvenga senza problemi.