CLAUSOLA GENERALE :

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti gli ordini effettuati sul sito www.ferflex.fr
Ferflex® si riserva il diritto di adattare o modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita.
L'inoltro di un ordine implica l'accettazione dei presenti termini e condizioni, che prevarranno, per espresso accordo, su quelli dell'acquirente, salvo diverso accordo scritto.
Tutte le informazioni relative ai prodotti sono soggette a modifiche. I nostri prezzi e le informazioni dettagliate sui prodotti sono solo a scopo informativo.


CONSEGNA :

I tempi di consegna concordati sono forniti a titolo indicativo e non vincolante.
Un ritardo nella consegna non può, in nessun caso, dare luogo all'annullamento dell'ordine, a una riduzione del prezzo o a un risarcimento danni.
Qualunque sia il metodo di spedizione, tutte le spedizioni viaggiano a rischio e pericolo dell'acquirente, anche quando la merce viene spedita in porto franco.
L'acquirente deve salvaguardare tutte le possibilità di rivalsa nei confronti dei vettori in caso di ammanchi, danni, ritardi, ecc.
Di conseguenza, deve accertarsi delle condizioni della merce al momento della consegna e, in caso di danni o ammanchi, deve formulare le proprie riserve per iscritto secondo le modalità previste sul documento di trasporto e comunicarcele entro 24 ore via fax o telefono confermato via fax.


PREZZO :

I nostri prezzi sono comprensivi di tutte le tasse e vengono dati con riserva di eventuali variazioni delle condizioni economiche, fiscali e doganali.
I prezzi possono essere rivisti in qualsiasi momento in base alla variazione del costo dei loro elementi costitutivi, in conformità con la legislazione in vigore il giorno della fatturazione.


RISERVA DI PROPRIETÀ :

Tuttavia, poiché i rischi vengono trasferiti all'acquirente non appena la merce viene spedita, l'acquirente deve adottare tutte le misure necessarie per garantire la merce venduta. In particolare, deve assicurarlo a proprie spese per poter rispondere al venditore in caso di perdita parziale o totale, anche in caso di responsabilità civile.
In caso di liquidazione giudiziaria o di liquidazione dei beni dell'acquirente, avremo il diritto di rivendicare la proprietà della merce venduta in conformità alle disposizioni della legge del 12 maggio 1980 entro un periodo di 4 mesi dalla pubblicazione della sentenza di apertura della procedura di liquidazione giudiziaria o di liquidazione.
All'acquirente è vietato rivendere o modificare la merce venduta fino al completo pagamento del prezzo.


PAGAMENTO :

Se nel corso di un precedente ordine l'acquirente non ha adempiuto a uno dei suoi obblighi (ad esempio, inadempienza o ritardo nel pagamento), gli può essere rifiutata la vendita, a meno che non fornisca garanzie soddisfacenti o un pagamento in contanti. Non saranno quindi concessi sconti per pagamenti in contanti o anticipati.


CLAUSOLA DI LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ :

Il nostro obbligo di garanzia è limitato alla sostituzione gratuita della merce riconosciuta difettosa dalla nostra azienda ed esclude pertanto il pagamento di qualsiasi altro danno.


GIURISDIZIONE :

In caso di controversia, il Tribunale di Pau è l'unico competente.


DIRITTI DI RECESSO :

Nel contesto di una vendita a distanza, e in conformità con la legge, l'Acquirente ha il diritto di recedere dal suo acquisto, e ha un periodo di 14 giorni dopo l'accettazione dell'ordine, per esercitare il suo diritto di recesso.
Gli articoli dell'outlet o gli articoli promozionali non possono essere restituiti o sostituiti.
L'Acquirente è tenuto a restituire i prodotti in buone condizioni e nella loro confezione originale a :

Magnet Deco - rue de Poumet - 64 170 Artix

Dopo aver ricevuto il pacco, Ferflex® ha 14 giorni di tempo per rimborsare il cliente. Le spese di restituzione sono a carico dell'Acquirente.