CONSIGLI PER L'USO :

Come appendere la carta da parati?

La carta da parati magnetica viene applicata dall'alto verso il basso, indipendentemente dall'orientamento della carta da parati (orizzontale o verticale). 

Per un'installazione facile e veloce, la superficie deve essere liscia e pulita. Si consiglia di pulirlo con un panno pulito per rimuovere sporco e polvere.

Quando si appende, staccare qualche centimetro (circa 5 cm) della pellicola protettiva dall'adesivo e iniziare ad attaccare la carta da parati mescolando con la mano o con un panno pulito.

Una volta incollata la striscia, tirare delicatamente la pellicola adesiva e ripetere l'operazione fino alla fine.

In qualsiasi momento, se l'adesivo è stato posizionato in modo errato o se compare una bolla d'aria, staccarlo delicatamente e riposizionarlo. A condizione che il Ferflex® non sia stato incollato fino in fondo.

Congratulatevi con voi stessi e recitate ciò che avete immaginato nella vostra testa!

Ricordate di conservare questa pellicola, essenziale per conservare e riutilizzare il vostro pannello riposizionabile in un secondo momento. Il nostro adesivo riposizionabile si attacca e si stacca senza lasciare segni, a condizione che la lavagna magnetica sia posizionata su una superficie solida.

Per saperne di più



Come rimuovere la carta da parati dalla parete?

Per rimuovere il quadro o la carta da parati dalla parete, iniziare dall'alto e tirare molto delicatamente verso il basso.

Si noti che solo le immagini e gli sfondi riposizionabili non lasciano tracce.

Video dimostrativo 

Albero di Natale: video dimostrativo



TROVATE TUTTI I NOSTRI CONSIGLI PER L'USO :

ALCUNI CONSIGLI:

  • Non applicare su pitture vecchie di meno di sei mesi: se avete appena ridipinto la parete, lasciate passare un po' di tempo prima di applicare Ferflex®!
  • La riverniciatura di Ferflex® è possibile: in qualsiasi colore si desideri e con la vernice al ferro, Ferflex® scompare completamente ma rimane totalmente magnetico.
  • È anche possibile applicare una nuova carta da parati: cambiando l'arredamento a piacimento, la parete manterrà il suo potere magnetico.