Per effettuare l'ordine, vi offriamo 3 soluzioni: 

  • Direttamente su www.ferflex.fr: da un computer, un tablet o anche uno smartphone, è possibile creare un account cliente o ordinare attraverso la modalità ospite (Quick Buy). Se non avete ancora creato il vostro account, andate qui . È possibile verificare la disponibilità degli articoli a qualsiasi ora del giorno e della notte e ordinare online.

  • Oppure per telefono: siamo a disposizione per accompagnarvi e consigliarvi sulle vostre scelte, sui nostri servizi (consegna, pagamento...). Troverete il nostro numero sul pagina di contatto.



1 / AGGIUNGO UN PRODOTTO AL MIO CARRELLO

Per aggiungere un articolo al carrello, avete due possibilità:

  •      Cliccare sulla linguetta "aggiungi" con il carrello sulla foto del sito. pagina iniziale
  •      O si inserisce la scheda prodotto e si sceglie la quantità desiderata, poi si clicca sul pulsante " Aggiungi al carrello "

Se si desidera aggiungere altri articoli, fare clic su Continua lo shopping

Se desiderate pagare il vostro ordine, cliccate su Visualizza il mio carrello



2 / CONVALIDO IL MIO CARRELLO

Il carrello degli acquisti è accessibile in alto a destra su tutte le pagine del sito. Spostando il mouse su di esso è possibile visualizzare il contenuto del carrello.

Per convalidare il carrello, fare clic su Ordine. Prima di ordinare, ricordatevi di controllare il contenuto del vostro carrello. È possibile modificare la quantità degli articoli o eliminarli.



3 / HO UN CODICE SCONTO 

I codici sconto consentono di beneficiare di sconti eccezionali sui prodotti o della spedizione gratuita. È possibile inserire il codice nell'apposito campo e fare clic sul pulsante Ok.



Effettuo il login identificandomi

Per un primo ordine, è necessario creare un account nella sezione "nuovo cliente

Se si è già effettuato un ordine, è sufficiente collegarsi a il tuo account con il proprio login e la propria password.



  • Siete un nuovo cliente?

Per creare un account sono necessarie le seguenti informazioni per elaborare l'ordine:

- Un indirizzo e-mail (obbligatorio)

- Una password (obbligatoria)

- Cognome e nome (obbligatorio)

- Un numero di cellulare (obbligatorio): ci permette di tenervi informati sulla consegna del vostro ordine

- Un indirizzo di consegna: l'indirizzo utilizzato per la spedizione dell'ordine

- Un indirizzo di fatturazione: indirizzo utilizzato per la fattura, se diverso dall'indirizzo di consegna.



  • Avete già un account?

Per accedere, è sufficiente cliccare sulla scheda in alto a destra della pagina Accedi e :

- Inserire l'indirizzo e-mail

- Inserire la password 

Fare clic sul pulsante"Connetti ".

Se si è dimenticata la password, fare clic sul pulsante "Hai dimenticato la password?" e seguire le istruzioni.



La consegna

La fase di consegna consente di scegliere l'indirizzo di consegna e il metodo di consegna.

È possibile modificare l'indirizzo di consegna facendo clic su "aggiungi un nuovo indirizzo " o "aggiorna" l'indirizzo inserito al momento della creazione dell'account cliente.

Tutte le nostre consegne vengono effettuate da DPD.



Voglio tracciare il mio ordine 

Prima di tutto, accedete al vostro conto cliente facendo clic qui.

Nel vostro spazio personale avrete accesso alla scheda "cronologia degli ordini", cliccando sulla quale potrete consultare la cronologia dei vostri acquisti.

Da questo spazio è possibile consultare le fatture.

Quando l'ordine viene spedito, riceverete un'e-mail da DPD con il numero di tracking del vostro pacco.

Se avete una domanda più specifica contattate il nostro servizio clienti, sia da posta, o da telefono a 05 59 06 64 64



Pagamento

Per procedere alla fase di pagamento è necessario accettare le condizioni generali di vendita al momento della convalida della modalità di consegna.

La fase di pagamento consente di scegliere il metodo di pagamento:

  • pagamento con carta di credito (Visa, CB, Mastercard) tramite Mercanet, una pagina sicura di BNP
  • pagamento con Paypal